prezzi convenienti

prezzi convenienti

I servizi di logistica in Italia e nel mondo stanno vivendo un periodo molto proficuo, data l’enorme quantità di merci che viaggiano trasportate da una parte all’altra del nostro pianeta.

Per agevolare la scelta, da parte del privato o di un’azienda, del miglior servizio di trasporto e consegna merci di cui poter usufruire in piena fiducia è nato un nuovo servizio on line che offre la possibilità di scegliere, tra le numerose opzioni, quella che meglio risponde alle proprie esigenze.

SpedizioneComoda: un nuovo modo di rapportarsi con i corrieri

SpedizioneComoda è, infatti, una piattaforma digitale per servizi di spedizione pacchi, corriere e trasporto merci tramite la quale è possibile richiedere ed ottenere in tempo reale preventivi per i principali percorsi in Italia e in Europa, per qualsiasi tipologia di servizio.

Si tratta di un servizio innovativo nel suo genere, facile da utilizzare (non è richiesta alcuna registrazione sul sito né la compilazione di moduli prestampati) che mette immediatamente in contatto la domanda e l’offerta, offrendo le migliori soluzioni al minor prezzo.

Destinazioni disponibili e costi del servizio

In Italia il servizio è operativo su tutto il territorio, ed i costi di spedizione variano solo in base alla destinazione, ferme restando, ovviamente, le dimensioni convenzionali del collo stabilite in un peso massimo di kg 40 ed una lunghezza massima di metri 3.

Non è escluso, tuttavia, il trasporto e la consegna di colli più voluminosi e pesanti fino ad un max di 3 tonnellate. Ogni corriere appartenente al circuito di SpedizioneComoda fornisce alla piattaforma le sue caratteristiche operative, ed in base a quelle viene di volta in volta selezionato per il singolo cliente.

Il servizio di corriere espresso di www.spedizionecomoda.it prevede il ritiro del pacco a domicilio o in azienda e consegna in Italia, Europa e in oltre 200 località e destinazioni disponibili.

Perché scegliere SpedizioneComoda

La particolarità e l’unicità di questo innovativo servizio stanno, come già accennato, oltre che nella facilità di fruizione, anche nell’enorme risparmio dei costi.

Questo risparmio è dovuto al fatto che i prezzi applicati alle spedizioni singole sono quelli generalmente previsti e dovuti solo nel caso di spedizioni multiple.

Ciò è stato reso possibile grazie ad un particolare accordo stipulato con i singoli corrieri, in virtù del quale l’utente può usufruire di prezzi all’ingrosso e di determinati servizi messi a disposizione dalla piattaforma digitale.

Facile immaginare come tali connotazioni di prodotto possano comportare – per l’utilizzatore finale – un risparmio, oltre che in termini di tempo, anche fino all’80% dei costi rispetto ai canali tradizionali.

Il pagamento del servizio non può essere effettuato direttamente al corriere, ma soltanto online in fase di prenotazione; si può pagare con carta di credito o tramite PayPal.

SpedizioneComoda garantisce integrità dei pacchi giunti a destinazione, puntualità nelle consegne, precisione nei ritiri; caratteristiche peculiari nel servizio offerto dal nuovo portale che ne fanno il non plus ultra del suo settore.

Non solo innovazione del servizio offerto, quindi, ma qualità.

La qualità, infatti, è il plus su cui SpedizioneComoda basa la sua azione di presenza e di penetrazione progressiva su un mercato solo apparentemente saturo di offerte, tale da permettere che il nuovo portale diventi leader nel suo settore.

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *