Scopriamo cosa significa la carta dell’asso di picche nella cartomanzia. La sua figura nonostante questo seme può essere sia positiva che negativa. Nella piattaforma dedicata leggendo le varie recensioni su mystakecasino.eu, potrai usufruire anche tu delle promozioni attive e delle offerte dei nuovi bookmakers sulle strategie di gioco, pronostici, bonus ed altri vantaggi che troverai nel sito.
L Asso di picche
Nella cartomanzia , questa carta che rappresenta l’asso di picche ha un significato che può scatenare tanti tipi di risposte alle nostre domande. Una buona lettura delle carte, sicuramente si ha nel momento in cui ci sono altre figure vicino ad essa, ma per farlo capire facciamo un piccolo esempio. Nel momento in cui si pone una domanda alle carte ed esce l’asso di picche significa che potrebbero esserci dei risvolti in futuro, dunque non rappresenta solo il presente o il passato e indicare la fine di un ciclo riguardo ad un rapporto o addirittura un progetto. Infatti questa carta, specifica anche ostacoli descrivendo eventi negativi o periodi di prove difficoltose. Ma oltre a questo, l asso di picche molte volte potrebbe anche indicare segreti e bugie che potrebbero essere scoperti ed in alcuni casi una rinascita dopo una sofferenza. Se ami il trekking e vuoi scoprire le montagne di Roma digita qui.
La lettura dell asso di picche
Dobbiamo considerare che la carta dell asso di picche nella cartomanzia ha una lettura che comunque bisogna saperlo leggere bene dato che non ha nessuna immagine raffigurata che specifica un qualcosa di preciso. Spesso ha un significato negativo che potrebbe anche indicare morte o fallimento, dunque cattivo presagio. Ma con ciò non vuol dire che la persona muore, ma che si possa evitare un evento spiacevole, oppure il termine di una relazione, dolore o lutto. Inoltre l asso di picche significa una malattia, sofferenza fisica quindi bisogna prestare attenzione alla propria salute. A parte questo, l asso di picche potrebbe indicare sfortuna, un tradimento da parte di una persona, solitudine o fallimento lavorativo.
La carta in positivo e in negativo nella cartomanzia
L asso di picche nonostante il suo significato che sia positivo o negativo, spesso viene evitata perchè comunque porta sfortuna e in alcuni paesi del mondo infatti è malasorte o guerre. Ma a parte il lato negativo di questa carta, molte volte è positiva, ovviamente dipende sempre dalle carte che si trovano accanto all’asso di picche. Quindi potrebbe indicare anche dei nuovi inizi come una rinascita, una trasformazione, un cambiamento, una forza alle avversità è, superando periodi negativi. Oltre a questi significati, può essere anche determinazione nel raggiungere i propri obiettivi, simboleggiare la fermezza e la sicurezza nelle proprie decisioni.
Conclusione
Per terminare, concludiamo dicendo che nella cartomanzia questa carta non sempre ha un significato negativo, ma comunque bisogna essere esperti per fare una buona lettura delle carte francesi. Tuttavia il mondo della cartomanzia non è gioco, ma spesso e volentieri possiamo avere le risposte che cerchiamo quando abbiamo un problema da risolvere. A parte tutto, si può fare anche con altri mazzi di carte e ottenere informazioni sul proprio futuro. I tarocchi possono rispondere a tantissimi argomenti come dell’amore, sul denaro e lavoro. A volte la cartomanzia può essere utile nell’aiutare le persone che si trovano in difficoltà e quindi un supporto per scoprire anche perché accadono le cose nella nostra vita grazie ai loro indizi.