Ecco la nuova famiglia Xiaomi Mi 10: su Amazon e negozi dal 7 aprile

Ecco la nuova famiglia Xiaomi Mi 10: su Amazon e negozi dal 7 aprile

La Xiaomi non si è fermata e, come previsto da esperti e osservatori mobile tech, è riuscita nel suo intento, far uscire a primavera la sua nuova edizione di Xiaomi Mi 10 con le sue caratteristiche più potenti e gli accessori collegati.

Amazon ha aggiornato la sua sezione di elettronica mettendo in prima vista i modelli già prenotabili e acquistabili nelle sue pagine. La famiglia Xiaomi Mi 10 si compone di due modelli, il secondo prende il nome di Mi 10 Pro con una ricarca ultrarapida e una batteria da 4500 mAh.

Tra le caratteristiche Amazon risalta la selfie camera da 20 MP, un potente audio stereo che potrete utilizzare per ascoltare la nuova forma di musica chiamata ad 8D, la pubblicazione e realizzazione di video adatti per la navigazione 5G.

Xiaomi non si è fermata, ecco i regali con la nuova famiglia Mi 10

Chiaramente, i modelli che arriveranno in Italia saranno compatibili con tutte le reti adesso esistenti, 4G, 3G e via dicendo, la 5G dove disponibile o fuori all’estero nei paesi che già la supportano.

La vendita ufficiale della nuova famiglia Xiaomi Mi 10 su Amazon partirà il 7 aprile, per chi ha fretta può effettuare un preorder direttamente dal sito dell’azienda: https://event.mi.com/it/sales2020/mi-10-series.

Nell’indirizzo che via abbiamo dato, Xiaomi dice già il prezzo di acquisto:

  • 899,90 euro per Mi 10 da 8GB+256GB
  • 999,90 per Mi 10 Pro da 8GB+256Gb.

Amazon ancora non indica il prezzo nelle schede già presenti, non ha messo nemmeno il pulsante di acquisto ma, in linea con il colosso cinese, presenta i due regali importanti che arriveranno senza costo aggiuntivo insieme al telefono. Parliamo delle nuove e potenti cuffie aurficolari Mi True Wireless Earphones 2 e il Mi Start Sensor Set. L’attivazione gratuita del kit di sicurezza che consente la sostituzione del telefono, la garanzia gratuita per danneggiamento dello schermo utilizzabile solo una volta, l’estensione ad un anno della garanzia, infine, punti Mi Points per chi conosce ed è cliente affezionato di Xiaomi.

Concludiamo il nostro articolo elencando le principali caratteristiche tecniche di questi due favolosi Best Level che troverete anche nei principali negozi e store di elettronica, rimanete aggioranti seguendo recensione.biz

Xiaomi Mi 10

  • Xiaomi Mi 10 al momento è disponibile sono di colore blu-grigio metallizzato. Ha 8 GB di Ram e 256 GB di memoria. Ha un processore Qualcomm Snapdragon 865 ad alte prestazioni, un display Amoled da 6,67 pollici con risoluzione FHD+ adatto a riprese fotografiche e video di alta qualità grazie al comparto fotografico ultralente e grandangolare da 13 MO e 108MP con sensore 1/1,33”.

Xiaomi Mi 10 Pro

  • Xiaomi Mi 10 Pro è disponibile in due colori, grigio-blu metallizzato, scocca sfumata tra il celeste e il rosa. Supporta navigazione 5G e ha CPU e GPU con prestazioni AI nuove. Si ricarica in soli quaranta minuti grazie alla batteria da 4500 mAH e la ricarica cablata da 50W. Al lato del telefonino un impiato stereo potente, un ampio schermo TrueColor da 90HZ, telecamere ultraschermo con molti MP per foto di qualità ad elaborazione grafica e 3D ad alta risoluzione.

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *