Calcio, Juventus: futuro ancora incerto per Ángel Di María

Calcio, Juventus: futuro ancora incerto per Ángel Di María

Il calciatore argentino Angel Di Maria mette uno stop alla Juventus che gli ha proposto un’offerta, mentre il Barcellona forse ha abbandonato la richiesta. Per gli appassionati del gioco di sport e scommesse, delle slot machines, casinò e altro, la piattaforma regala a tutti gli utenti vantaggiose promozioni. Non solo si può accedere tramite app mobile e alla modalità live, ma il sito offre tanti bonus e un voucher viaggio mensile da 3 mila euro, più 5 euro di freebet a settimana. Tante opportunità da prendere al volo dove per saperne di più si può cliccare su www.betmasteritalia.info. Nel frattempo Angel Di Maria si gode la sua vacanza e si fa attendere prima di pensare bene a quale sarà il suo futuro.

La proposta della Juventus

Con la possibilità del Decreto Crescita, la Juventus ha fatto la sua proposta al calciatore argentino ma lui è interessato al Barcellona. Quali scarpe comprare e scegliere per correre o fare footng? I piedi sono importanti, quindi occcorrono delle scarpe sportive che sorreggano bene la schiena o permettono di correre con tutta comodità, quindi per dei consigli utili su quali scarpe acquistare si può andare su questo link. In questo momento Angel Fabian Di Maria Hernandez è in riflessione mentre si gode la sua vacanza e nel frattempo la Juventus cerca di trovare un’accordo anche con il Paul Pogba.  Nonostante la proprosta della Juve, Angel Di Maria sembra prendersi del tempo poichè sta aspettando una risposta dal Barcellona. L’obiettivo dell’argentino è restare in Europa per arrivare a realizzare il suo desiderio di giocare al Mondiale in Qatar, che probabilmente forse potrebbe essere l’ultimo della sua carriera. Inoltre Angel Di Maria ha proprosto alla Juve un contratto di un solo anno e i banconeri, sono pronti all’offerta di uno stipendio di 5,5 milioni di euro più bonus per accettare il contratto chiesto da Angel Di Maria per la durata di un anno.

L’attesa

Quindi per adesso la società della Juventus attende in questi giorni una risposta dal calciatore argentino che valuta la trattativa. Però nello stesso tempo, Angel Di Maria non sta sottovalutando altri contatti tra cui la sua ex squadra del Benfica con la sua offerta, mentre sembra che il Barcellona l’età del calciatore sia un problema oltre che alla cifra del suo cartellino. Ma a parte questo, il tecnico Xavier Hernández i Creus, pare aver già preferito Raphinha il brasiliano della Leeds United, quindi le opportunità per Angel Di Maria con il Barcellona potrebbero essere scarse. In effetti il Barcellona aveva mirato Jules Olivier Koundé e Rafinha , ma i nomi di Kalidou Koulibaly e Angel Di Maria erano solo un’alternativa di sostituzione ai primi.

Futuro incerto

Per il calciatore argentino quindi al momento è un futuro che non c’è. Tra tutte queste trattative restano la Juve e il Benfica, dove presto Angel Di Maria deve comunque accettare o dall’uno o dall’altro. Con la Juventus volendo l’accordo c’è ma il calciatore deve solo decidere se accettare due anni o rinunciare ai 2 milioni di euro anche se sembra tutto legato al Decreto Crescita, il quale favorisce l’ingaggio rendendo più appetibile le offerte proposte dalla società. Tutto ancora da valutare per Angel Di Maria che si prende tempo per decidere ma che forse accetterà?

 

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.