Casinò e bookmaker: chi è Larry the Leprechaun?

Casinò e bookmaker: chi è Larry the Leprechaun?

Leprechaun è una parola irlandese che indica un famoso personaggio magico. Si tratta di un folletto dai poteri straordinari, uno gnomo con barba bianca, un po’ anziano o di mezza età, vestito di verde con il tradizionale abito e cappello irlandese. Leprechaun può essere anche tradotto in leprecauno, leprecano, lepricano per indicare il folletto irlandese.

Studiando l’origine del nome possiamo parlare di un mito molto antico, che nasce dal mondo spirituale gaelico.

Dai folletti magici e ricchi ai caccia Leprechaun

Leipreachàn infatti significava o piccolo spirito o spiritello acquatico. Nella mentalità di allora si associavano spesso natura a personaggi magici e il leprechaun nato dalla natura ha un’essenza fisica e magica. Il colore dei suoi vestiti, le calze fatate che gli permettono anche di volare rappresentano il mondo dell’agricoltura, dei contadini, dei boschi.

Purtroppo però il Lubricano Irlandese non è un personaggio buono, cerca tesori e può esserti amico o nemico a seconda della convenienza. Il popolo delle fate, partendo dai Celti è ricco di personaggi buoni e cattivi, il leprechaun è una via di mezzo.

Se il Leprechaun è a caccia di tesori o vive nascosto insieme ad altri folletti ricchi, ci sono persone a caccia dei loro scrigni. Ci sono molte favole, leggende con gli gnomi e le fate e dei cacciatori di leprechaun e gnomi ricchi. Possono essere contadini che coltivano, giovani o ragazze che lasciano la casa di famiglia, pastori che trovando i leprechaun li rinchiudono finché non rivelano la posizione dei loro tesori. I Leprechaun però sono furbi e riescono sempre a scappare tra mille strategemmi.

Larry the Leprechaun e i giochi di fortuna

Nelle osterie irlandesi si beve birra e si gioca, talvolta a soldi. Larry The Leprechaun è diventato un personaggio mascotte per alcuni giochi d’azzardo online, in particolare slot machine, simil bingo o gratta e vinci. Dovrebbe rappresentare il proprietario di uno scrigno molto ricco, il giocatore d’azzardo è colui che con la fortuna può riuscire a vincere tutto il suo tesoro o parte delle sue ricchezze.

Dove trovare Larry The Leprechaun?

Larry Leprechaun lo potete trovare su www.toprally.it. Il sito recensisce Librabet un bookmaker che offre servizi per scommesse sportive e giochi da casinò. Tra le slot machine ospita quella prodotta da Wazdan con il titolo Larry The Leprechaun. Non è l’unica, molti provider e molti casinò online promuovono slot con questo personaggio.

Informazioni slot machine Larry The Leprechaun di Wazdan.

Wazdan è una società maltese pluri premiata e certificata. Troviamo nel suo sito ufficiale la sigla MGA, Gambling Commission e altre. Questo provider collabora con i migliori bookmaker e casinò online per distribuire i suoi giochi. Larry The Leprauchann è un gioco multilingue ma non è tradotto in italiano. E’ molto interattivo e dinamico, basato su una grafica 3D ben curata.

La Slot Machine è composta da 16 bobine e un numero di linee selezionabili da giocatore stesso.

Il provider indica un RTP al 96,47%. Il moltiplicatore di scommessa massimo è segnato a 350x. Le vincite si possono ottenere grazie al bonus Wild, il scco magico, i bonus giri del LEuprechaun, free spins varie, modalità simboli di blocco. Il gioco è ottimizzato per desktop e schermi mobile (smartphone e tablet), viene segnalata una volatilità personalizzabile. Potete scegliere voi la modalità di gioco bassa, standard o alta; alle volte è discrezione del singolo casinò online.

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *