Gio. Feb 29th, 2024

Calcio: l’incontro tra la società dell’Inter e quella del Chelsea

di Admin Mag 15, 2017

L’Inter ed il Chelsea sono pronti ad incontrarsi per gli affari in sospeso. Ma vediamo insieme cosa lega i due club e quello che hanno intenzione di fare. Store online regala a tutti gli utenti la possibilità di ususfruire di tutte le promozioni attive e le offerte dei nuovi bookmakers che propongono i loro pronostici e le  quote per la scelta delle competizioni sportive che più si preferisce seguire.

Gli affari tra Inter e Chelsea

Per ora casa Inter ancora deve prendere delle decisioni sul difensore Andrè Onana, quindi ancora c’è da  riflettere bene sulla sua situazione. Ovvio che ainerazzurri poi servirà un altro portiere dunque questa riflessione non crediamo sia poi così lunga dato che il 28enne è un buon professionista ma tutto sta nel prezzo richiesto dal Chelsea. Poi Andrè Onana è diventato un vero leader che l’Inter ha preso con una bella offerta a zero che alla fine ha prodotto anche dei bei risultati. Insomma, per l’Inter è un vero affare Andrè Onana, ma il giocatore camerunese ha un cartellino con un prezzo di circa 40 milioni di euro. Per un alternativa a Guglielmo Vicario, il presidente Zhang punta sul giocatore  Kepa Arrizabalaga Revuelta . Sì perchè probabilmente per fare questa  cessione si ha bisogno di trovare altro ed il Chelsea mette lo spagnolo in vista al mercato dove per ora la trattativa è solo un verbale perchè prima si deve decidere sulla sorte del giocatore Guglielmo Vicario. Come funziona l’applicazione della tecnoclogia ai videogiochi? L’evoluzione infatti cambia totalmente il mondo dei videogiochi che per sapere meglio come vai su questo articolo.

Trattative

Bene o male il club nerazzurro è interessato a spendere molto poco per Vicario dunque per Beppe Marotta e Piero Ausilio conviene puntare direttamente verso altrove e ovviamente il nome di Kepa Arrizabalaga Revuelta è uno dei migliori che si possa mirare perchè oltra che a guadagnare più di 5 milioni di sterline a stagione, è un giocatore che ha delle qualità e delle prestazioni eccezionali inoltre potrebbe essere acquistato con l’opzione del Decreto Crescita. Sicuramente all’Inter in questo periodo occorre più una cessione che un acquisto, ma i rapporti con il club del Chelsea sono stati sempre ottimi, si parlano e hanno un feeling, l’Inter fa sempre ottimi affari ma soprattutto buoni scambi, dunque per ora il Chelsea è interessata ad Andrè é Onana. Il camerunese viene valutato dagli inglesi nel momento in cui l’hanno osservato giocare in campo da più vicino tanto che il Chelsea è pronto a scambiarlo appunto con il giocatore spagnolo. La trattativa ovviamente non c’è ma se ne parla, è solo un pensiero tra i due club.

Il Chelsea

Tuttavia dai portieri più pagati al mondo, con tutti gli alti e bassi di questi anni, la pandemia, le situazioni economiche e tutto il resto il prezzo del basco ovviamente è andato giù . In questo caso anche Kepa Arrizabalaga Revuelta ha trovato il suo posto sfruttando l’esonero, mentre ora i Blues pensano comunque di compiere l’acquisto per Andr è Onana, ma il Chelsea, oltre al camerunese non esclude anche un pensiero verso il portiere georgiano del Valencia, Giorgi Mamardashvili . Insomma i Blues hanno delle interesse per rendere più forte la squadra ma nello stesso tempo l’Inter vuole pensarci su se l’affare conviene o meno per portare a termine la trattativa che per adesso non è ancora affermata. Nei prossimi giorni con l’arrivo dell’estate e del mercato sicuramente avremo le novità e passi decisivi sull’incontro dei due club.

By Admin

Related Post