Ven. Gen 24th, 2025

Calcio, Juventus: il ritorno dei calciatori assenti

Vediamo insieme quando potrebbero tornare in campo quei giocatori della Juventus impegnati con le Nazionali. Parliamo di Vlahovic, Conceicao, Mkennie, Eeah e Danilo. Effettua il login e scopri le offerte dei bookmakers, per te, pronostici, quote, bonus ed altre promo che potrai usufruire nel sito stesso che per avere maggiori informazioni puoi andare a digitare qui.

La Juventus

Thiago Motta, l’allenatore della Juve, al momento ha disponibili pochi calciatori. Infatti, non potrà contare su gran parte dei titolari visto l’impegno di alcuni che sono occupati con le proprie nazionali ad Euro 2024 e in Copa America. Il tecnico deve aspettare le prossime settimane per il loro ritorno in squadra, ma il gruppo dei suoi uomini comunque è piuttosto compatto e composto anche da ragazzi della Next Gen. Come dimagrire con la cyclette? Vai su questo articolo e leggi tutti i benefici.

Le Nazionali

Da una parte, fortunatamente, per il club bianconero, si parla di pochi giocatori convocati in nazionale. A parte gli infortunati che al momento sono in out, intanto stanno facendo il programma di recupero e il tecnico, Thiago Motta, ha dato del tempo per un riposo. Infatti, Di Gregorio, Perin, Pinsoglio, Fagioli, Thuram e Kalulu si stanno meritando qualche giorno prima di affrontare le prossime partite che li aspettano.

I giocatori della Nazionale

Quindi i giocatori dovrebbero rientrare dal giorno di Lunedì, intanto, i calciatori come Samuel Mbangula e Nicolò Savona vivranno per la prima volta la loro esperienza in nazionale. Infatti per Samuel Mbangula, che giocherà con la squadra del Belgio nella sfida contro l’Israele, sarà una dura preparazione, ma anche per Nicolò Savona con l’Italia che deve affrontare la partita contro la Francia. Non solo, fuori pure Manuel Locatelli Andrea Cambiaso e Federico Gatti che vengono nello stesso tempo convocati da Luciano Spalletti.

I rientri dei giocatori

Come dicevamo prima quindi, Lunedì dovrebbero essere tornati a Torino, compreso anche Jonas Rouhi . Il tecnico , Thiago Motta, deve aspettare invece qualche giorno ancora per ritrovare sia Dusan Vlahovic che Francisco Conceicao, probabilmente per la giornata di Marted&igrave. I due ragazzi sono impegnati con gli allenamenti con la squadra della Serbia che deve giocare contro la Danimarca e quella del Portogallo che deve affrontare la sfida invece contro la Croazia.

Kenan Yildiz e Teun Koopmeiners

Per le nazionali, gioca anche il giovanissimo calciatore che sarebbe la stellina del club bianconero, Kenan Yildiz che con la Turchia deve affrontare la squadra del Galles e del Montenegro. Per Teun Koopmeiners si aspetta la partita di questa sera dell’Olanda contro l’Ungheria ed in seguito quella contro la Bosnia.Dunque sia Kenan Yildiz che Teun Koopmeiners, Thiago Motta attende il loro rientro per la giornata di Mercoledì è è.

Gli ultimi che torneranno alla Juventus

Gli ultimi giocatori della Juventus che torneranno nel club, per l’appunto saranno Weston McKennie, Timothy Weah e Danilo Luiz Da Silva. Attese le loro partite   sia contro la Giamaica che l’Uruguay. Nel frattempo Thiago Motta deve studiare il modo per andare avanti senza tutti questi giocatori che al momento sono indisponibili a tutti gli effetti.

Conclusione

Per adesso quindi, dobbiamo aspettare le prossime partite delle Nazionali che si concludono per ritrovare gli assenti in campo. Il mister da una parte sa come provvedere, ma la Juventus, oltre che gli assenti per le Nazionali, ha anche indisponibili alcuni calciatori che nel frattempo sono in out per gli infortuni.

di Admin

Related Post