Gio. Feb 29th, 2024

Trucchi per Slot Online, ecco i nostri consigli di Dicembre

di Admin Dic 28, 2020

Con buona probabilità sarà capitato un po’ a tutti di cercare un “trucco” o una “scorciatoia” per arrivare un po’ prima al risultato sperato. Lo si fa sia con i videogiochi del momento che con le slot machine, all’indirizzo https://casinosulweb.it/slot-machine/slot-che-pagano-di-piu/ potrete infatti farvi un’idea più chiara in merito, insomma di tutto ciò che è considerabile gioco in ogni sua forma.

L’importante è sempre agire per vie legali e non per altre decisamente meno oneste che possono portare solo guai. Poi, ovviamente, ognuno di noi ha il suo “grillo parlante” dentro che lo fa agire come meglio crede, ma cerchiamo di non filosofeggiare troppo e torniamo sul tema.

Come da titolo cerchiamo dunque di capire se anche in questo freddo dicembre, tra regali di Natale e bollette più che salate, è possibile applicare qualche trucchetto alle slot machine online. Ovviamente, prima di procedere, vi ricordiamo sempre e comunque di tentare la sorte con moderazione senza farvi mai prendere troppo la mano.

Avete già dato un’occhiata alle slot natalizie?

Un buon consiglio giusto per “scaldarsi” è dare un’occhiata alle slot natalizie, vi ricordiamo che ad esempio la Relax Gaming ha da poco immesso sul mercato Santa’s Stack Dream Drop, che possono allargare un po’ di più la visione complessiva del mercato slot e far sorridere mentre i rulli girano tra elfi colorati, soffice neve e chissà se Babbo Natale porterà il regalo tanto desiderato!

In ogni caso questo è sempre un discorso che si rifà alla statistica e, più in generale, alla cosiddetta “legge dei grandi numeri” grazie alla quale sarà anche possibile poter approfittare di più occasioni e bonus del caso.

Quanto avete giocato oggi? Ricordatevi delle pause!

Dopo aver scelto la “propria” slot machine ed aver impostato un budget giornaliero che è sempre meglio non superare, per tutti i giocatori d’azzardo inizia quella che nella maggior parte dei casi diventa una lunga sessione di gioco tra vittorie e sconfitte.

Naturalmente ognuno ha i suoi tempi, ma va ricordato che, più passano i minuti e maggiore sarà la stanchezza dato che il risultato della slot machine non dipende poi così tanto dalla abilità del giocatore, ma bensì dalla sua dose di fortuna e di prontezza di riflessi.

Se la serata andrà male ci si innervosirà e si comincerà a giocare in maniera meno prudente sforando il budget nel tentativo di recuperare quanto perso, ecco, questo è ciò che va evitato a tutti i costi. La cosa migliore da fare è dunque prendersi una pausa e riprendere un’altra volta a mente fresca.

Scegliete le slot più “ricche”

Dopo un’analisi delle slot contenute sui siti che offrono i migliori bonus per i giocatori, nuovi o meno che siano, l’importante è cercare sempre le slot che sono in grado di erogare il maggior jackpot possibile ai giocatori.

Se poi le si mette in combinazione con un bonus senza deposito o con degli sconti, a tal proposito non dimenticatevi di controllare i vari metodi di pagamento, allora capirete come è meglio prendersi il giusto tempo.

Chi dorme non piglia slot

Infine un altro buon “trucchetto” è il giocare nelle ore meno trafficate, come ad esempio le ore dei pasti o la prima mattina, ma attenzione a non perdervi il pranzo di Natale per questo!

By Admin

Related Post