Le idee regalo più interessanti per gli amanti di viaggi

Le idee regalo più interessanti per gli amanti di viaggi

Cosa regalare ad un appassionato di viaggi

Abbiamo un amico sempre in giro per il mondo e desideriamo fargli un regalo utile o comunque legato alla sua più grande passione? Le idee possono essere tante. Abbiamo scandagliato internet per presentarvi quelle che ci sono parse le più utili ed interessanti. Scopriamole assieme.

Uno zaino da viaggio

Partiamo da qualcosa di veramente utile e del quale nessun viaggiatore non potrebbe fare a meno. Uno zaino da viaggio resistente e funzionale è quello che si può tranquillamente trasportare come bagaglio in qualsiasi volo aereo senza dover pagare un surplus. Cerchiamone uno con diversi scomparti, che il nostro esperto viaggiatore saprà come sfruttare al meglio.

Gioielli a tema viaggio

Una collana, un bracciale o un anello a tema viaggio è un bellissimo pensiero, visto che di solito utilizziamo i gioielli per esibire quello che più ci rappresenta. Su WearTravelers possiamo trovare un’ampia gamma di gioielli a tema viaggio del tutto esclusivi che faranno sicuramente felice il nostro amico.

Pesa bagaglio digitale

Chi è solito volare con l’aereo sa quanto possa essere snervante arrivare al check-in e scoprire che il peso del nostro bagaglio supera il limite consentito e che ci toccherà pagare una penale. Il modo più semplice per evitare questo fastidioso inconveniente è quello di pesare prima il bagaglio e di farlo in modo accurato (con le bilance pesa persona non si riesce facilmente) grazie ad un pesa bagaglio digitale.

Action cam

Riprendere i momenti più belli del proprio viaggio con una action cam è il top, soprattutto per gli amanti dell’avventura e per coloro che amano i percorsi naturali più esclusivi.

Power bank

Come si può rimanere senza dispositivi elettrici durante un viaggio? Piuttosto questa è una possibilità molto più reale di quanto si pensi, soprattutto quando si è costretti a rimanere fuori casa per diverse ore. Una power bank consentirà al nostro amico di non rischiare di rimanere isolato dal mondo in nessuna circostanza di avere sempre i proprio dispositivi carichi.

Porta spazzolino e dentifricio da viaggio

Un comodo contenitore che si apre in due e che si trasforma in due bicchieri in modo da poter posare senza timore spazzolino e dentifricio anche in condizioni igieniche non ottimali è un’altra ottima idea per chi ama l’avventura ed andare in esplorazione di territori nuovi.

Portadocumenti da viaggio

Avere un portadocumenti da viaggio consentirà di tenere ben conservati tutti i documenti senza rischiare che questi vadano persi o si rovinino, cosa che potrebbe causare non pochi problemi e disagi. Potremmo sceglierne uno con più scomparti e che sia impermeabile per impedire all’umidità di rovinare il contenuto.

Un week-end in un una zona di suo gradimento

Uno dei più bei regali che potremmo fare ad un appassionato di viaggio è un soggiorno vero e proprio in un posto che sappiamo rientrare tra le sue mete preferite. Se è il caso, potremmo valutare se andarci assieme, in modo da trascorrere dei momenti indimenticabili in sua compagnia.

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *