F1: Benedetto Vigna ” La Ferrari inizia a dare ottimi risultati!”

F1: Benedetto Vigna ” La Ferrari inizia a dare ottimi risultati!”

Benedetto Vigna, l’amministratore delegato della Ferrari, ha dichiarato:” Dopo un lungo lavoro, la Ferrari inizia a dare ottimi risultati, sono entusiasto di vedere la 71-75 tornare a vincere!”. Per chi desidera puntare sulle scommesse sportive di calcio, ippica, giocare al casinò, a poker, alle slot machines e tanti altri giochi online disponibili, tutti gli utenti possono avere la possibilità di usufruire di promozioni e bonus con un massimo di 500 euro. In più, si può anche accedere al gioco sulla modalità live e ottenere tanti altri vantaggi dove per avere maggiori informazioni si può cliccare su https://www.18bet.eu.

Ma chi è Benedetto Vigna?

Benedetto Vigna è amministratore delegato della Ferrari da Settembre del 2021, un uomo che lavora da sempre con le società tecnologiche conosciute in tutto il mondo. Qual’è la differenza tra il vino biologico, biodinamico e quello naturale?Tutti i tipi di vino elencati hanno dei quali sono esattamente si può andare a leggere in questo link. lle differenze, dei pro e dei contro, che per sapere  Ha fondato le attività Mems, lavorando nella ST nel mercato, inoltre anche inventore di un sensore che è già stato accettato e applicato negli airbag delle auto. Ora come amministratore delegato Ferrari, Benedetto Vigna, tratta nel rafforzare la sua leadership come artefice delle vetture in modo da poter trasformare il settore automobilistico con l’applicazione di nuove tecnologie.

Una grande soddisfazione

Con entusiasmo, Benedetto Vigna parla della Ferrari 71-75 dove in questo 2022 ha regalato tanta soddisfazione. Nonostante gli anni passati, il cavallino rosso non è più riuscito a raggiungere in F1 il podio, invece questa stagione la vettura sembra dare buoni frutti. Dopo la gara di Imola, la Ferrari non non è rimasta molto contenta del risultato, ma la bellezza della F1-75 e Charles Leclerc, è stato quando si è reso in seguito competitivo e promettente con due vittorie su quattro eventi. Qui, Leclerc, ritorna a lottare per un titolo, dove anche l’amministratore delegato della Ferrari, Benedetto Vigna ha espresso qualcosa a sue parole. In effetti Benedetto Vigna, riguardo la rossa ha dichiarato: ” Sono felice di vedere la scuderia della Ferrari tornare sul podio, la vettura della Ferrari 71-75 , abbiamo visto che si è resa molto affidabile e quindi può anche partecipare alle corse più importanti. Ammetto che sono soddisfatto!” -ha sottolineato Benedetto Vigna.

Si spera di continuare così

L’amministratore delegato della Ferrari continua il suo discorso ancora commentando a sue parole :” Che dire? Sicuramente una squadra che si è impegnata in un duro lavoro, ovvio che prima o poi inizia a dare degli ottimi risultati. Quest’anno del 2022 continueremo ad andare avanti con ambizione e  umiltà, in modo da riuscire a ottenere ancora più soddisfazione soprattutto nelle gare. Quindi si spera di continuare così, concentrandoci sui dettagli e le attenzioni adeguate per arrivare ad ottenere la buona strada anche per la  Fia Wec dal 2023. Inoltre, in F1 stiamo anche avendo delle soddisfazioni riguardo alla crescita legate al marchio Ferrari”- ha concluso Benedetto Vigna.

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *