Calcio: Robin Everardus Gosens ” L’Inter è una grande squadra, sono orgoglioso del mio percorso e di essere arrivato a questo livello”

Calcio: Robin Everardus Gosens ” L’Inter è una grande squadra, sono orgoglioso del mio percorso e di essere arrivato a questo livello”

Il calciatore tedesco Robin Everardus Gosens lascia l’Atalanta e si trasferisce  con obbligo di riscatto nella squadra dell’Inter. Per seguire le news e gli aggiornamenti in quanto al nuovo acquisto dell’Inter o poter seguire online le partite con la possbilità di scommettere nel calcio, si può andare su casinononaams.online  In un intervista, il calciatore inoltre parla del suo esordio con la nuova squadra dell’Inter contro il Milan in Coppa Italia.

Il suo debutto

Robin Everardus Gosens dopotutto è già pronto per entrare in campo e giocare. Per chi necessita fare della pubblicità c’è la novità della mongolfiera, un’ottima idea particolare e soprattutto originale, dove le informazioni utili si possono avere in questa pagina. Nell’occasione dell’evento, il giocatore commenta nell’intervista: ” Sicuramente aspettavo da tanto tempo questa partita, ora sono tornato dopo cinque mesi di infortunio e comunque ho giocato lo stesso. Non è stato facile giocare questo match ma viverla, è stata una grande emozione per me”. Oltretutto, Robin Everardus Gosens, parla anche della squadra avversaria dichiarando: ” Non c’è nulla da dire, ovviamente il Milan è una squadra molto forte, e forse noi dovevamo giocare meglio, dopotutto l’Inter ha anche giocato  molte partite e quindi la stanchezza si sente. Inoltre, in questa squadra, ho trovato un ambiente bellissimo, e nonostante tutto anche gli stessi giocatori vedo che sono molto disponibili e soprattutto anche affiatati. Questo fa capire che nell’Inter il gruppo è unito e forte, mentre noi giocatori tedeschi forse abbiamo anche una storia come tipo Andy Brehme, che fondamentealmente ha giocato in un un ruolo simile al mio”. Nell’intervista però Robin Gosens parla anche un pò della sua carriera, commentando così: ” Dopotutto ho avuto sempre molta determinazione e questo per me è un orgoglio, ho fatto sacrifici per arrivare a questi livelli, quindi aver firmato con l’Inter ne sono pienamente soddisfatto. In effetti, le due cose fondamentali della mia carriera, sono mentalità e disciplina”.

Con l’Inter

Inoltre Robin Everardus Gosens sempre nella stessa intervista a sue parole parla della sua squadra dell’Inter dichiarando: ” E’ una grande squadra e un club storico. Sicuramente sono orgoglioso del mio percorso perchè ho lavorato tanto per raggiungere e arrivare al livello dell’Inter. Ho anche passato ore ad allenarmi per migliorare, ed anche se ho meno talento, comunque mentalità e disciplina mi hanno portato la gioia di arrivare fino a qui” conclude il calciatore.

Robin Everardus Gosens

Robin Everardus Gosens calciatore tedesco, classe 1994, difensore o centrocampista attualmente nella squadra dell’Inter, ha iniziato la sua carriera nell’anno del 2009. Di qui, Robin Everardus  Gosens, ha giocato per la squadra del VfL Rhede fino all’anno del 2012. In seguito, dal 2012 al 2014, il tedesco, si è trasferito nel Vitesse, mentre dal 2014 all’anno del 2015 è stato con la Dordrecht. Ma la sua carrera continua dove dal 2015 al 2017 si trasferisce in un’altra squadra quella della Heracles Almelo fino a che nell’anno del 2017. Ha partecipato alla nazionale della Germania nel 2020, poi va con l’Atalanta fino al 2022, fino a che entra all’Inter.

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.