Notizie di tecnologia, da Galaxy a Xiaomi e passando per favolosi sconti

Notizie di tecnologia, da Galaxy a Xiaomi e passando per favolosi sconti

Tutti alla ricerca del regalo perfetto già da prima di inizio dicembre, tutti alla ricerca dello sconto sull’ultima ammiraglia hitech o sulla penultima. Android 21 viene installato su smartphone sempre più intuitivi e veloci, Xiaomi sta lavorando sulle qualità del suo ambiente mobile nei suoi device, è tempo di black friday tra negozi ed e-commerce per mettere su mercato tutte queste belle novità. Lo sconto c’è ma spesso si parla sempre di prezzi medio alti, vediamo un po’ di notizie utili di tecnologia.

Nuovi Samsung Galaxy

Quando si cerca un nuovo smartphone il primo nome che viene alla mente è proprio Samsung Galaxy, i nuovi modelli sono aggiornati all’ultima versione Android, invece i telefoni usati o di vecchia generazione si stanno man mano conformando al nuovo sistema operativo. Samsung Galaxy era il brand più conosciuto anche per semplicità, touch intuitivo, grafica e semplicità di utilizzo. Venivano scelti come device utili per telefonare, navigare in Internet, videogiocare anche a scommessa nei casinò online come https://www.jackmillion.info/. Che notizie circolano su questo telefono e su questo brand?

Galaxy S21 Ultra, Chromebook e S-Pen: cosa sta succedendo?

Tuttoandroid ci parla di una super promozione dedicata al Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, già dal nome ci fa capire che sia un ultimo modello dalle caratteristiche tecniche avanzate e moderne. C’è una promozione importante dedicata a diversi prodotti, perché accanto ad uno smartphone si potrebbe anche voler acquistare degli accessori e perché no, un computer. Quindi parliamo di sconti dedicati a cover con s-pen e un chromebook, computer con sistema operativo Google/Android, un qualcosa di molto diverso da Windows e Apple a cui tutti siamo abituati. Il costo possibile scontato del Samsung Galaxy S21 Ultra 5G sarebbe di 899 euro invece di 1279 euro, uno sconto di 380 euro da dedicare appunto ad accessori e anche ad un computer o un tablet dal costo non troppo alti.

Mondo Xiaomi, cosa succede prima di Natale?

La prima notizia ce la forniscono giornali come hwupgrade. Xiami 12 sta arrivando e con una personalizzazione Android evoluta nota come Miui 13. Lo sviluppatore Kacper Skrzypec scrive sul suo Twitter “Sembra che #MIUI13 arriverà sul canale Stabile (almeno in Cina) al momento del lancio… Le build per l’attesa serie Xiaomi 12 sono pronte”. A livello pratico significa un telefono nuovo della casa Xiaomi ricco di sorprese e qualità. Un mese fa il Ceo Lei Jun aveva promesso l’arrivo definitovo della nuova personalizzazione Android Miui 13 entro la fine dell’anno. Inoltre, gli esperti hanno spiegato che lo Xiaomi 12, oltre ad essere il primo telefono ufficiale con questo sistema operativo monteranno Soc Snapdragon 8 Gen 1 della Qualcomm. A livello commerciale e strategico sarà importante che il lancio su mercato globale non parta solo nel 2022, all’inizio dell’anno, ma già sotto le feste!

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.