Gio. Apr 18th, 2024

La VLT Egitto più popolare arriva in versione online

di Admin Gen18,2021

Chi cerca una slot popolare, sa che probabilmente la troverà su Snai. Questo infatti è uno dei casinò online con più slot a disposizione: centinaia di titoli in catalogo. Dalle slot Egitto, a quelle a tema cinema, alle slot fantasy, basta pensare a un titolo e probabilmente Snai ce l’ha. La notizia è che Snai avrà anche la VLT Book of Ra online. Una slot popolare e amatissima, anche in versione VLT e slot bar, che fino ad ora era introvabile su questo casinò online.

Una nuova collaborazione infatti sta per essere avviata tra la piattaforma di gioco Snai e il produttore di software Novomatic. L’azienda austriaca produce cabinet da gioco per VLT, AWP ma anche giochi online molto amati. Tra i titoli, oltre alla VLT Book of Ra troviamo la VLT Sizzling Hot, la VLT Lord Of the Ocean, la VLT Dolphin’s Pearl tutte disponibili anche online. In Italia Novomatic ha collaborazioni con diversi casinò online AAMS, e con alcuni ha anche partnership esclusive. Ma quando una slot VLT entra nel cuore dei giocatori, tutti i siti di casinò online devono averla in catalogo.

Il catalogo di slot VLT online di Snai

Snai con book of Ra arricchisce il portfolio slot VLT, uno dei più ricchi tra i casinò legali AAMS. Più di 25 aziende fornitrici di software per casinò offrono i loro prodotti su questo sito. La slot più popolare di ogni provider è presente sicuramente su Snai, anche in modalità demo. I giochi possono essere cercati in base al fornitore, tra i quali presto apparirà anche Novomatic. Per chi cerca slot a tema Egitto, musica, animali, vacanze, non sarà difficile trovare il proprio gioco preferito. Inoltre su questo casinò online è possibile selezionare le slot anche in base alle funzionalità: free spin, raddoppio, avalanche, simboli impilati etc. Un altro elemento di selezione, non presente su altri casinò legali AAMS è la volatilià: si possono scegliere slot con livello di volatilità da 1 a 5. Inoltre nella sezione slot da bar, vi sono titoli di VLT popolari, in versione online. Comoda anche la possibilita di identificare le slot per mobile da giocare sullo smartphone o il tablet.

Le slot Egitto e il successo di Book of Ra

Le slot Egitto sono sempre molto popolari tra i giocatori, si pensi a titoli come la VLT Sphinx, la slot The Mummy o la slot Pharaoh’s Riches. Spesso quando un tema diventa popolare i vari provider si attivano per crearne una propria versione. In questo caso una slot Egitto, che possa competere con i titoli cult. E così nascono altri titoli come la slot Book of Dead o la slot Fruit of Ra che si inseriscono nello stesso filone.

Ma molto spesso l’originale è inimitabile e resta la slot più popolare. Nel caso della VLT Book of Ra, il successo della prima slot è stato ripetuto dalla nuova versione Book Of Ra deluxe. Questa prevede funzioni che mancavano nel gioco originale. Una delle caratteristiche di questa slot è il ruolo del bonus e dei giri slot gratis. Quando si ottengono 10 free spin, infatti, un simbolo assume il ruolo di bonus, con la possibilità di espandersi. Dunque non solo si avranno giri gratuiti, ma nel corso di essi vi saranno più vincite. Inoltre, e questa è una funzionalità amatissima dai giocatori, i free spin sono reiterabili. Dunque durante i 10 giri gratis se ne possono vincere altri 10 e così via.

By Admin

Related Post