7 settembre 2012 - 15:55
Roma, ultraleggero precipita vicino all’aeroporto di Ciampino

ROMA / Un ultraleggero è precipitato vicino all’aeroporto di Ciampino in via Di Fioranello. Il velivolo sarebbe precipitato nell’area di una carrozzeria. Dal luogo dello schianto si sta levando una colonna di fumo nero: GUARDA IL VIDEO Secondo le ultime informazioni si tratterebbe di un Cessna. L’area in cui è precipitato non è distante dal […]

segui su facebook

ROMA / Un ultraleggero è precipitato vicino all’aeroporto di Ciampino in via Di Fioranello. Il velivolo sarebbe precipitato nell’area di una carrozzeria. Dal luogo dello schianto si sta levando una colonna di fumo nero: GUARDA IL VIDEO

Secondo le ultime informazioni si tratterebbe di un Cessna. L’area in cui è precipitato non è distante dal Grande Raccordo Anulare.

[nggallery id=6]

Su YouReporter l’utente didi ha caricato con l’app per iPhone e Android, la prima immagine ravvicinata dal luogo dell’impatto del velivolo.

Il portavoce dei vigili del fuoco, Luca Cari, ha confermato poco fa che sono stati trovati i due corpi carbonizzati. L’incendio è ancora in atto. Sono al lavoro 4 squadre. Sono coinvolte circa 30 carcasse di auto. La situazione è sotto controllo e l’incendio non rischia di propagarsi oltre l’area della carrozzeria. Le 6 persone al lavoro nella carrozzeria sono state tutte individuate e sono salve.

Non è ancora chiaro se a bordo ci fossero una o due persone. Al lavoro i vigili del fuoco con più squadre e un elicottero. L’incendio si è esteso alle auto della carrozzeria. Si tratterebbe di un deposito giudiziario.

L’atterraggio del mezzo era previsto all’aeroporto di Roma-Urbe. Sul grande raccordo anulare si stanno formando le prime code auto. La linea bus 720 sta limitando le corse all’altezza del Divino Amore.