YouReporter NEWS è la testata giornalistica indipendente di YouReporter.it dedicata a cronaca, inchieste ed approfondimenti - scopri
HomeEvidenzaUltimeVideoDossierApprofondimentiOpinioniRegione per regioneCategorieInvia foto e video
Neve a Roma, obbligo di catene fino a domani
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
6 febbraio 2012
- 10:23
Ultimo dossiertutti »

ROMA – Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno ha esteso l’obbligo di catene a bordo o di gomme termiche invernali per la circolazione dei veicoli sulle strade della capitale fino alle 12 di domani. GUARDA IMMAGINI RACCORDO
L’ordinanaza ha prescritto il divieto di circolazione a tutti i motocicli e ciclomotori, la situazione resta critica per la circolazione a Roma e con l’inizio della settimana si prevedono nuovi disagi al traffico, per i lastroni di ghiaccio che si sono formati sulle carreggiate.
Al momento restano chiuse al traffico, la tangenziale tra Passamonti e Castrenese, all’altezza della Prenestina, via Edmondo De Amicis e la Panoramica. Difficoltà di circolazione, sempre per ghiaccio, si segnalano sul tratto urbano dell’A24. Chiusa anche via della Dataria, in centro e via dei Parti Fiscali.

Ricevi altri aggiornamenti su Facebook e segui su Twitter
Torna alla home Le ultime notizie: leggi
OkNotizie
Ultimi video
14 maggio 2012
TORINO / Il pullman della Juventus in festa dal pomeriggio di domenica tra le...

26 aprile 2012
Le foto di Robert M. Engler a bordo del treno scontratosi con un altro...

26 aprile 2012
Bloccato il nodo ferroviario di Roma a causa dell’incidente tra due Frecciarossa. La stazione,...

26 aprile 2012
Le ferrovie dello Stato precisano che non ci sono feriti gravi nell’incidente avvenuto alla...

26 aprile 2012
Incidente alla stazione Termini tra due treni Frecciarossa. Gli ultimi aggiornamenti. Almeno 5 i...

Copyright © YouReporter NEWS - Polis Medialink srl Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 30.06.2010 con numero 392.